Ipersan contiene erbe dalle riconosciute proprietà utili in tutti i casi di affaticamento psichico e fisico, e nel sostenere il fisiologico tono dell’umore e il benessere psicologico.
- Ingredienti:
Panax ginseng radice, eleuterococcus senticosus radice, melissa officinalis foglie, paullinia sorbilis semi, hypericum perforatum fiori, con 45% e.s. in totale, magnesio stearato, gel di silice.
- Tenore degli ingredienti caratterizzanti in mg per dose max giornaliera pari a 1,5g:
Melissa 450(45% e.s.), eleuerococco 325(46% e.s.), ginseng 300 (50% e.s.), guaranà 265(62% e.s.), iperico 10 e.s. (3mg/compr. con 0,3 % ipericina).
- Modalità d’uso:
1 Cps con acqua o tisana 2-3 volte al giorno a digiuno.
- Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni, non superare la dose massima giornaliera consigliata.
- L ‘Ipersan e’ un ottimo rimedio da usare nei seguenti casi:
stati depressivi con affaticamento e abulia alternati a fasi ansiose, crisi di pianto, indifferenza, disinteresse per la vita, per il lavoro, per tutto; sensazione di inutilità, stati malinconici, pessimismo, mancanza di fiducia in se stessi; pensieri neri (fine*),tristezza, confusione mentale; incapacità di reagire con abulia(posso farlo ma è inutile),timidezza, senso di inferiorità e preoccupazione; mancanza di volontà e decisione, emozioni dolorose, basso rendimento psicofisico; impotenza causata da depressione e mancanza di motivazione; momenti difficili della vita, mancanza di contatto con la realtà e la gioia. Da notare che la quantità di ipericina contenuta in una tavoletta di Ipersan è di 0,375 mg(tra le più alte in assoluto di quelle che si trovano in commercio), mentre la quantità totale di ipericina da assumere giornalmente per ottenere i migliori benefici per quanto riguarda il morale e l’umore, è di circa 1 mg.